Haus

Questo rustico di montagna, costruito con materiali naturali in armonia con l’ambiente è stato ricreato a partire da una casa tradizionale in rovina, della stessa forma e grandezza, ed è stato reintrodotto nella comunità del villaggio nel 1974. L’edificio è composto da tre piani. La porta d’entrata di CASA STUDER è situata sul lato destro dell’abitazione e dà sul primo piano. Di sotto si trova un appartamento a piano terra, che rimane abitato tutto l’anno. Per questo motivo apprezziamo la vostra discrezione nei confronti degli inquilini di sotto.
Fumare non è permesso in nessuna area dell’edificio. Animali domestici non sono permessi.
Tutti i cibi che trovate in casa sono per voi, da usare liberamente. Per favore, controllatene la freschezza e sostituiteli una volta terminati. In casa troverete anche molte guide e mappe si sentieri di montagna, così come depliant e brochure per escursioni nella regione.

Dettagli importanti:

La casa è self-service, il che significa che durante il soggiorno siete i responsabili della sua gestione e pulizia. Non è fornito un servizio di pulizia. In caso di problemi contattare pure il numero 043 888 92 78 or 079 299 59 50.

La biancheria è fornita: lenzuola e asciugamani sono pronti all’uso e inclusi nei costi dell’affitto. Troverete lenzuola in ogni letto: per favore fate i letti e disfateli al momento della vostra partenza.

Smaltimento dei rifiuti: spazzatura, vetro e metalli vanno gettati nei container all’entrata del paese. La cenere va messa nel secchio di metallo vicino al deposito in cucina e una volta raffreddata va buttata nel container della spazzatura.

Biciclette: ci sono 2 biciclette da bambino, una mountain-bike da uomo e una bicicletta da donna, parcheggiate sotto la terrazza (entrata dall’esterno). Se le usate, per favore mantenetele in buone condizioni.

Grundriss

Primo piano :

Entrata, guardaroba, corridoio con piccola panchina, armadio con asciugamani.
Camera 1: metri 5,40 X 3,30, 4 letti, una cassettiera, scaffali aperti e rastrelliera per vestiti. Ci sono cassettiere sotto il letto contenenti coperte extra e giocattoli.
Finestre ai due lati della stanza.
Camera 2: metri 5 X 2,70, 2 letti, un lavandino, un tavolo che può essere usato anche come asse da stiro (ferro da stiro e asciugacapelli forniti), culla da bambino, armadio contenente le lenzuola.
Camera 3: metri 2,70 X 3,30, camera mansardata con 2 letti, un lavandino e un armadio.
Bagno: Vasca da bagno con doccia, lavandino e lavatrice. WC in una stanza separata.

Secondo piano

Soggiorno con travi e struttura del tetto esposte. L’abbaino rivolto a est è tutto in vetro. Questa finestra fornisce una vista panoramica sul paese e la vallata. Il grande camino e il focolare (che può essere usato anche come grill) separano l’area soggiorno dall’area cucina e sala da pranzo.
Troverete inoltre un divano, due sedie reclinabili, 5 comode sedie pieghevoli, un tavolo da lavoro, un tavolino per la terrazza, un grande tavolo (anche utilizzabile come superficie da gioco), armadio a muro per biancheria da tavola e strofinacci, giochi, piatti, argenteria, un telefono con contascatti, radio satellitare, Internet a banda larga e lettore CD/cassette. No TV.
Cucina/ Sala da pranzo:
Piano cottura con 4 fornelli, forno, due frigoriferi, un lavandino (no lavastoviglie), un grande tavolo da pranzo (metri 0.9 X3), 12 sedie pieghevoli e una lunga panca contenente utensili da cucina.
Piccolo balcone con panchina fuori dalla cucina.


* CH - 6671 Aurigeno, Valle Maggia, Ticino * Tel.: ++41 43 888 92 78 * e-mail: info@casastuder.ch *